Look curato ma semplice? Ecco 5 prodotti indispensabili consigliati da noi di Effetto bio, parte 2!
4) TERRA. Serve per avere un colorito più vivace e in salute, serve per enfatizzare e ridefinire i volumi del volto, utile per sfumare le matite occhi e anche come ombretto per creare ombre e volumi. Un prodotto versatile MAI PIU’ SENZA! Si può scegliere nel sottotono più freddo o più caldo, a secondo dell’utilizzo che se ne fa e a tal proposito vi segnaliamo le polveri di VegUp o quelle di Nabla, oppure si possono utilizzare delle polveri compatte più luminose o anche glitterate, per dare un effetto più glow alla nostra pelle. Anche in questo caso, in negozio troverete un vasto assortimento tra cui scegliere! Passate per una consulenza!
5) MATITA OCCHI. Che sia di colore nero per definire maggiormente le forme oppure che sia marrone per dare profondità allo sguardo mantenendo un effetto molto naturale o addirittura che sia più colorata ed estrosa, la matita occhi resta anch’essa uno di quei prodotti make up davvero necessari. Si può utilizzare anche sfumata o si può prelevare la quantità necessaria attraverso l’utilizzo di un pennellino. Da Effetto bio l’assortimento è davvero ampio: si va dal quelle waterproof a quelle più classiche. Il marchio che fornisce il maggior numero di colorazioni è sicuramente Neve Cosmetics, seguito da PuroBio, e se parliamo di durata, le migliori restano quelle di Nabla, pur essendo la Long lasting di Puro Bio una degna avversaria!
6) PRODOTTO BONUS: BURRO LABBRA. È indispensabile, anche se non un vero e proprio prodotto di make up! Che sia in stick, ini barattolo, in crema o in tubetto, è necessario averlo per avere labbra curate e idratate, così da essere perfette naturalmente, anche quando possiamo togliere la mascherina. Alleato extra per ottenere un effetto gloss anche sulle labbra che solitamente non usano rossetti.