Arrivano finalmente in negozio le nuovereferenza di Veg Up per il make up, andando finalmente adaccontentare tutte le richieste ricevute durante l’evento durante ilquale avete potuto provare i prodotti in anteprima. (per partecipareagli eventi clicca qui).Anche in questo caso Veg Up si confermacome uno dei marchi più performanti in assoluto, andando sempre arealizzare prodotti altamente professionali, con degli INCIimpeccabili. Organico, certificato e adatto anche ai vegani, cheriesce ad accontentare anche i MUA professionisti.
Andiamo ora nel dettaglio delle 13referenze.Impossibile non iniziare dai prodottiper la base: infatti uno dei punti forti del brand è sicuramente ilmake up viso. Finalmente arriva un fondotinta liquido che siaffianca a quello compatto e alle BB cream già presenti. La suatexture facile da stendere e la possibilità di copertura modulabile,lo rende adatto a tutti i tipi di pelle. L’INCI perfetto lo qualificacome leader anche nel make up curativo. Sempre parlando di base viso,è disponibile anche un primer levigante e uniformante, ovvero una basetrasparente in grado di far durare il make up oltre ogni aspettativae grazie anche in questo caso ad un INCI finemente studiato, la pellericeverà un vero e proprio trattamento di bellezza.Ultimo prodotto per base viso è lapolvere fissante disponibile in una sola colorazione trasparente, chesi va ad adattare ad ogni tipo di incarnato, perfetta anche per lepelli più secche che non vogliono essere segnate dalle polveri,ottimo anche per le pelli più grasse che tendono a lucidarsi, questaè la cipria perfetta per tutte le persone che cercano un prodottofissante e mattificante,senza effetto mascherone. E’ in polverelibera e dal profumo inebriante.
Passiamo ora alle nuove colorazioni dirossetto: sono due e in questo caso grazie all’acido ialuronico ilrossetto si trasforma in un vero e proprio trattamento labbra, cherisulteranno più turgide, compatte ed idratante. Disponibile ilrosso tanto richiesto, perfetto per questo periodo natalizio,affiancato da un colore più fresco e sbarazzino, ma sempre dicarattere. Per vedere gli swatch guarda il video qui.
Ultimi ma non per importanza i dueombretti: da sempre le polveri di Veg Up risultano essere idratanti,sfumabili e durature, oltre che altamente pigmentati, una textureleggera ma con rilascio di colore saturo li rende particolarmenteinteressanti. Finalmente il brand ci delizia con degli opachi, i piùbelli tra i colori disponibili che vanno a coprire la gamma delmarrone e del nero. Ricordiamo che ogni referenza di ombretto èdisponibile solo nella versione duo, quindi con una sola spesa si puòcreare un make up completo, grazie ai chiaro scuri che si possonoandare a realizzare.