facebook
youtube
instagram

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTACI: CONTATTI@EFFETTOBIO.COM

IMG0403.JPG
logocompletosfondo

​​Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime novità e ricevere coupon sconto? Iscriviti alla nostra newsletter!

{

Le pillole di Effetto Bio

Effetto Bio

bioprofumeria

HOME  |  SHOP   |  FAQ  |  CONTATTI

Effetto bio via Martoglio 13, 00137, Roma. 

P.iva 12747891005

Tel 06 64496714

Seguici anche sui social:

08/09/2019, 15:30

sana2019; ecobio; makeup bio; alkemilla; setar; gyada; madara



Sana-2019:-tante-novità-in-arrivo-da-Effettobio!-#2


 Come ogni anno, la rassegna dedicata la mondo del bio porta una ventata di innovazione. In questo articolo vi presentiamo un nostro focus e vi parliamo di quello che presto troverete in negozio.



Ecco la seconda parte dei lanci di settembre 2019, legati a Sana 2019 e non.
Produttore assente alla fiera del bio, ma del quale si parla molto grazie all’imminente uscita di un prodotto verso il quale nutriamo alte aspettative è Setaré. Frutto di anni di ricerca, il nuovo siero LongeVity-C Serum, biotecnologicamente all’avanguardia,è  indispensabile per contrastare i segni tipici dell’invecchiamento cutaneo e per donare la freschezza di una pelle giovane per viso, collo e décolletté, formulaoa con vitamina C liposomiale, rame e zafferano. La sua potente funzione antiossidante protegge la pelle dalla degradazione e dall’inquinamento, stimola il collagene con effetto tonificante e protegge la pelle dalla comparsa delle macchie brune e schiarisce quelle presenti rendendo la pelle più uniforme, oltre a rendere la pelle visibilmente più luminosa. Si differenzia dagli altri prodotti già in commercio per il sapiente studio che ha reso davvero efficacie questo componente, infatti la vitamina C è un elemento molto instabile e che si ossida facilmente e a bassissimo assorbimento cutaneo, poiché idrosolubile. A causa di queste due criticità la biodisponibilità della Vitamina C all’interno delle cellule cutanee è veramente bassa quando si usano cosmetici che la contengono sotto forma pura, anche se in concentrazioni elevatissime. Proprio per questo motivo, generalmente, non ci sono grandi risultati dopo l’utilizzo di questi prodotti. Con il LongeVity-C Serum finalmente questo è possibile. Continuiamo a parlare di capelli con due new entries nella ormai celebre linea Gyada alla spirulina: si tratta del termoprotettore e un gel capelli rinforzante. Oltre alla Spirulina, i due nuovi prodotti contengono un innovativo principio attivo ottenuto tramite la tecnologia di bioliquefazione molecolare di castagne bio. La specifica composizione consente di creare un film sul capello, in modo da riparare i danni richiudendo le squame. Questo processo di riparazione e ricopertura è anche molto importante al fine di impedire la perdita d’acqua e quindi per mantenere il capello più idratato e in salute.
07/09/2019, 16:32

sana2019; ecobio; bio makeup; alkemilla; madara; gyada; setar



Sana-2019:-tante-novità-in-arrivo-da-Effettobio!--#1


 Come ogni anno, la rassegna dedicata la mondo del bio porta una ventata di innovazione. In questo articolo vi presentiamo un nostro focus e vi parliamo di quello che presto troverete in negozio.



Settembreè tempo di novità! Con il Sana, la fiera dedicata al mondo bio, iproduttori svelano le loro novità. Noi vi presentiamo quelle chepresto arriveranno da Effettobio e che più ci hanno colpito.Iniziamocon Alkemilla, che ha appena lanciato una vasta gamma di referenzeche spaziano dai prodotti specifici per capelli, per il corpo e perle mani. Ilnostro focus per quanto riguarda i capelli è per le tinturepermanenti per capelli, ovviamente senza ammoniaca, resorcina,parabeni e para-fenilendiammina, testate al nichel, e a base di oliobiologico di argan e olio di lino. Parlando ancora di capelli,non tralasciamo le linee pensate appositamente per necessitàspecifiche, quali cute sensibile, forfora, lavaggi frequenti e moltoaltro.Altranovità sono i bagno doccia e latte corpo in sei diverseprofumazioni: echinacea e passiflora, ginko biloba e bamboo, ibiscoe vite, iris e rosa canina, liquirizia dolce e ananas, mirtillo eribes nero. Il bagno doccia con la sua morbida schiuma detergedelicatamente, lasciando la pelle morbida, profumata e idratata, illatte corpo è ricco di estratti vegetali biologici incombinazione alla Vitamina E, e idrata la pelle in profondità,lasciandola morbida, asciutta e profumata. Nuova anche la linea dicreme per le mani, dall’altissimo potere idratante, nutriente eprotettivo. Arricchita con pregiatissimi estratti vegetali di originebiologica, si assorbe velocemente lasciando le mani morbide enutrite.Settembreè tempo di novità! Con il Sana, la fiera dedicata al mondo bio, iproduttori svelano le loro novità. Noi vi presentiamo quelle chepresto arriveranno da Effettobio e che più ci hanno colpito.Iniziamocon Alkemilla, che ha appena lanciato una vasta gamma di referenzeche spaziano dai prodotti specifici per capelli, per il corpo e perle mani. Ilnostro focus per quanto riguarda i capelli è per le tinturepermanenti per capelli, ovviamente senza ammoniaca, resorcina,parabeni e para-fenilendiammina, testate al nichel, e a base di oliobiologico di argan e olio di lino. Parlando ancora di capelli,non tralasciamo le linee pensate appositamente per necessitàspecifiche, quali cute sensibile, forfora, lavaggi frequenti e moltoaltro.Altranovità sono i bagno doccia e latte corpo in sei diverseprofumazioni: echinacea e passiflora, ginko biloba e bamboo, ibiscoe vite, iris e rosa canina, liquirizia dolce e ananas, mirtillo eribes nero. Il bagno doccia con la sua morbida schiuma detergedelicatamente, lasciando la pelle morbida, profumata e idratata, illatte corpo è ricco di estratti vegetali biologici incombinazione alla Vitamina E, e idrata la pelle in profondità,lasciandola morbida, asciutta e profumata. Nuova anche la linea dicreme per le mani, dall’altissimo potere idratante, nutriente eprotettivo. Arricchita con pregiatissimi estratti vegetali di originebiologica, si assorbe velocemente lasciando le mani morbide enutrite.
23/08/2019, 11:15

viso, beauty routine, ecobio,



I-MUST-HAVE-DELL’ESTATE---3


 #3 Come sopravvivere all’estate: viso



Anche la cura del viso durante l’estatedeve seguire i principi di corpo e capelli, se non hai ancora lettogli articoli clicca qui.Fondamentale è l’esfoliazione graziealla quale riusciremo ad avere un’abbronzatura compatta e uniforme euna pelle meno sporca. Altrettanto fondamentale è l’utilizzo di unaprotezione solare con fattore medio alto per evitare invecchiamentocutaneo e macchie. Ne esistono in commercio di diverse tipologie ed èpossibile trovarne anche di adatte come base trucco, così da noninficiare la durata del make up. Particolarmente funzionale risultaessere inoltre l’utilizzo del siero che grazie ad una consistenza piùleggera è decisamente più piacevole da applicare. E’ possibiletrovarli in diverse texture da scegliere a seconda delle esigenzedettata dalla pelle e dalle combinazioni di skin care che vogliamomettere in atto. E’ possibile anche mescolare e/o stratificarediverse consistenze tra di loro. 
Prodotto jolly: in questa stagione inparticolare è necessario avere sempre a disposizione un prodotto chefornisca idratazione ma sopratutto capace di lenire. Per questo scopoconsigliamo le maschere viso in particolare l’amatissima maschera ingel alla camomilla Effetto bio.


1233

facebook
youtube
instagram

Effetto Bio @ ALL RIGHT RESERVED  |  POWERED BY : effettobio.com

Create a website