Lei è bellissima, ma questo makeup raffinato riuscirebbe a rendere elegante anche una pietra!
I passaggi sono semplici e si presta bene sia ad una serata tra amiche che ad una cerimonia.
Ls parola d'ordine è sfumare!
Esattamente: è vero che i prodotti utilizzati sono pochi, ma devono essere ben gestiti!
Iniziamo col dire che potete scegliere una terra (io consiglio la velvet bronze di nevecosmetics) ed utilizzarla anche sugli occhi, ma qui la differenza lo fa un buon pennello da sfumatura cosi da diffondere il prodotto in mdo uniforme e senza antiestetici stacchi
Importante anche un ombretto color panna per aiutarvi nella definizione dei contorni.
Per quanto riguarda gli occhi indispensabile una matita burro o correttiva per allargare l'occhio e rendere lo sguardo più sveglio, ottima e lowcost quella di purobio
La base è sicuramente ben strutturata, ma se siete alle prime armi può bastare un correttore illuminante e la terra che dicevamo.
Un tocco di blush, magari sul rosso completerebbe il look, ma il rischio danno è dietro l'angolo, quindi, in questo caso, la parola d'ordine è parsimonia! (un rosso magnifico lo fa nabla con adults only)
Infine, il protagonista: il rossetto rosso caldo! stupendo, ma non su tutte! occhio, infatti se avete denti troppo gialli o colori troppo freddi ( in questo ultimo caso potete provare a scaldare il look generale, ma io opterei per un rossetto almeno a base neutra)
Fondamentale la definizione, no sbavature e labbra ben disegnate.
Potete aiutarvi anche con una matita o con un correttore.
Buon trucco