In questo caos di decreti, indiscrezioni, numeri e paure ho deciso di "parlarvi" nell'unico modo ammesso in questi giorni: tramite i social!
Molte di voi mi chiedono di aperture chiusure e decisioni aziendali.
Ecco a voi la situazione aggiornata ad oggi 12 marzo: noi POSSIAMO rimanere aperti, ma DECIDIAMO di chiudere.
Con migliaia di voi ci conosciamo di persona, di tante so nomi, cognomi e tipo di pelle, con molte ho condiviso risate e caffè e proprio per questo sapete che non mi piace cedere ad allarmismi, ma non sono una persona superficiale: non posso permettermelo!
Non entro in decisioni politiche, ma credo che sia d'obbligo fare i conti con la propria coscienza e il proprio senso civico.
Non mi sento necessaria, per nessuna di voi, magari per molte, spero, importante, ma non necessaria!
Ho visto tanta, troppa, superficialità in questi giorni e con la certezza di non riuscire a gestire alcuni comportamenti dei più incoscenti preferisco abbassare le serrande! lo devo alle mie dolci clienti immunodepresse, alle mie guerriere oncologiche, al signore di 90 anni che " signorina lo sa che le creme da barba fanno venire il canco?io le voglio bio!", ai bambini che si colorano con i nostri trucchi e alle mamme che li sgridano sorridendo!
Lo devo anche a voi, mie bellissime 20enni, che se qualche segnale forte deve arrivare per farvi smettere di fare "movida" magari posso darlo anche io, la vostra spacciatrice di makeup!
Questa sospensione non avviene a cuor leggero, soprattutto con la paura che, non essendo ufficialmente tra i negozi obbligati a chiudere, i sussidi potranno non riguardarmi.
Per questo non so dirvi ancora quanto profoda sarà la ferita economica di questi giorni (o mesi?) e se e quando potrò ricominciare a regalarvi sorrisi e coccolarvi con i vostri prodotti preferiti, ma il mio gesto è finalizzato ad essere tutti qui insieme per scoprirlo! siate prudenti, mie amate clienti e fate che questo mio grande sacrificio non sia nullu!
Rimango a disposizione sui social, su WA e anche su Youtube