Noi di Effetto bio siamo super entusiaste di questa nuova linea colorata, ricca di attivi e totalmente Zero Waste! 10 referenze pensate per la detersione, l'esfoliazione, per struccarsi oltre alle maschere viso per ogni esigenza.
Tanti prodtti per seguire un’intera beauty routine ad impatto zero e con un notevole risparmio economico!
L'aspetto che più ci ha colpito, oltre ovviamente all'attenzione per il packaging, è la possibilità di mixare le maschere in base alla necessità delle differenti zone del nostro viso: pelle impura su mento e naso, necessità di anti age sulla fronte? No problem, basta spalmare con l'apposito pennello una quantità minima sia della maschera anti impurità che di quella anti age, poiché altamente concetrato di attivi, e il gioco è fatto.
Altro fattore che ci piace è la quasi totale assenza di acqua nel prodotto che permette di non aver necessità di conservanti e di avere una maggiore concentrazione di attivi.
Assolutamente imperdibile è il pennello
Wonderbrush a lingua di gatto, ideale per stendere le maschere Wonder Pop e non solo! Perfetto per le maschere in crema, di argilla e perfino le BB Cream.
Le sue setole sono in filato Dermocura®, un filato innovativo, cruelty free e dermatologicamente testato. Morbide per essere delicate sulla pelle e dalla forma affusolata per prestarsi anche alle applicazioni più precise.
La sua ghiera è in alluminio riciclato mentre il manico è in bamboo chiaro naturale.