Eterea lancia in occasione del perido della festa della donna un fantastico prodotto: una maschera viso notte dall’intensa azione idratante, lenitiva, antiage, antiossidante e riparatrice.Questo prodotto è in grado di mantiene l’idratazione della pelle per prevenire la perdita d’acqua durante il sonno. Utilizzandola, al risveglio la pelle avrà un aspetto più sano, disteso e una piacevole sensazione di morbidezza.
Diamo un rapido sguardo agli ATTIVI FUNZIONALI presenti:
· Acido Ialuronico a tre pesi molecolari, un complesso di zuccheri, Hydrolyzed Glycosaminoglycans e Beta-Glucan, precursori dell’acido ialuronico, Xylitylglucoside, Anhydroxylitol e Xylitol penetrano fino agli strati più profondi dell’epidermide e ripristinano il fattore normale di idratazione cutanea, donando compattezza ed elasticità.
· Perle di Coenzima Q10, potente antiossidante, si fondono in una texture vellutata, attivandosi a contatto con la pelle. Migliora l’aspetto della pelle e contrasta la perdita di tono. Contribuisce al rallentamento dell’invecchiamento cutaneo e protegge dai danni ossidativi, stimolando la produzione di collagene.
· Ceramidi, Fitosteroli, Fosfolipidi, Acido Glicirretico, Bisabololo, Estratto di Centella dalle intense proprietà rigenerative ed emollienti, ristabiliscono il perfetto equilibrio cutaneo e mantengono l'idratazione.
· Lactobacilli e Avena Sativa riparano la barriera lipidica con un effetto immediato di integrazione dei livelli essenziali di ceramide della pelle persi con l'invecchiamento, prevenendo quindi la perdita di elasticità e compattezza; accelerano il recupero del microbiota preservandone il delicato equilibrio.
Modo d’uso: applicare sul viso deterso o al termine della consueta skincare serale tenendo conto della specificità cutanea. Evitare il contatto con gli occhi. Massaggiare e tenere in posa tutta la notte.
Al mattino risciacquare, se necessario.